Ag. Boga a CM: 'Milan? Soluzione interessante, ma dipende dal progetto. Contatti con Napoli e Atalanta'

43
Jérémie Boga ha spiccato il volo nel corso della stagione con prestazioni di alto livello. I suoi numeri, d'altronde, parlano chiaro: 8 gol e 5 assist in 25 presenze. Sull'attaccante del Sassuolo si sono accesi i riflettori di diverse società sia in Italia che all'estero. Per saperne di più abbiamo intervistato in esclusiva il suo fratello-agente Daniel.Jérémie Boga, con le prestazioni offerte in questa stagione, si è guadagnato le attenzioni di diverse società importanti. Tra questi c'è il Milan? Avete avuto contatti con il club rossonero?
"Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jérémie".
Il Milan potrebbe essere una buona soluzione per Boga?
"Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante".
Lei ha avuto nuovi contatti con il Napoli, dopo quello che lei stesso aveva rivelato e risalente a dicembre?
"Si con Napoli, Atalanta e altri club europei".
Secondo lei il Chelsea non eserciterà il diritto di riacquisto stabilito nell'accordo fatto due anni fa con il Sassuolo?
"Questo, al momento, non so dirglielo".
Disse chi, dall'alto della sua arroganza, decise chi può e chi no conoscere taluni giocatori, colui che sentenziò chi ha cultura calcistica e chi no, chi può guardare la primavera e chi no, tutto secondo una sua visione fondata sul niente, una pletora di idiozie vomitate secondo una sua idea senza fondamento. ahahahah sei tu quello umile mi dicono dai, la figuraccia l'hai fatta, passa un buon weekend che è meglio :D
43