Calciomercato.com

  • Ag. Lautaro: 'Sta bene all'Inter, ma a chi non piacerebbe giocare con Messi?'

    Ag. Lautaro: 'Sta bene all'Inter, ma a chi non piacerebbe giocare con Messi?'

    Nuove dichiarazioni di Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez. Intervenuto ai microfoni di 947 Fm Radio, il procuratore del Toro ha dichiarato: "Pochi giorni prima dei rumors sul Barcellona ero in Italia con lui".

    SUGLI INIZI - "L'ho conosciuto quando era bambino, giocava in un campetto a Bahia Blanca. Ci ho messo pochissimo a capire che era un grande giocatore, aveva un un controllo di palla e movimenti impressionanti. Ora è facile parlare della sua grandezza, ma già all'epoca era impressionante".

    SUL FUTURO - "Tantissime persone mi hanno chiamato da Spagna, Inghilterra e Italia. Leggiamo commenti e rumors sulla stampa, ma non sappiamo niente, lui sta bene dov'è. Se dicessi che so qualcosa in merito a questo, direi una bugia. Vuole solo giocare a calcio e segnare, non abbiamo parlato né di un trasferimento in un altro club né del contratto con l'Inter. Parliamo con varie persone di altre squadre, ci siamo incontrati per rispetto e per conoscerci, ma non c'è niente di formale".

    SU MESSI - "A chi non piacerebbe giocare con Messi? Lautaro è molto riservato, tiene un profilo basso. Non mi sorprenderebbe se le volessero i grandi club: questo è il calcio, esiste il mercato". 

    Altre Notizie