Calciomercato.com

  • Cagliari, Murru: l'agente parla di Milan

    Cagliari, Murru: l'agente parla di Milan

    Nicola Murru è un pezzo pregiato del Cagliari di Lopez e Cellino. L'esterno sinistro, classe '94, ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2017 con i sardi ma il suo nome è accostato alle grandi squadre italiane fra cui anche il Milan di Allegri. CM ha contattato l'agente del calciatore, Faccini:

    Il suo assistito viene accostato al Milan. Ci sono novità? “Non mi ha contattato nessuno da parte dei dirigenti del Milan. Non c’è alcuna novità in merito a tale ipotesi”.

    Il possibile interesse di un grande club nei suoi confronti dimostra, comunque, che il giocatore sta già bruciando le tappe: “C’è da dire prima di tutto che Nicola è felicissimo di giocare per il Cagliari. Ha da poco rinnovato il contratto e questo dimostra che la società crede molto in lui. E’ normale poi che un giocatore di grandi prospettive, con una certa continuità di rendimento, possa attirare le attenzioni di certi club. Ma ripeto, non mi risulta nulla al momento di tali interessamenti. Chi lo vuole deve parlare con la dirigenza sarda”.

     
    A gennaio, quindi, tendiamo ad escludere una sua partenza dalla Sardegna…“Sì, assolutamente. Su questo non ci sono discussioni, resta a Cagliari”.


    Altre Notizie