Calciomercato.com

  • Ag. Nocerino:|'Col Napoli sfida particolare'

    Ag. Nocerino:|'Col Napoli sfida particolare'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, procuratore di Nocerino: "Napoli e Milan sono due squadre in salute. Contro il Barcellona, il Milan ha tenuto botta, il Napoli invece viene da una partita super contro il Manchester City di Mancini per cui domenica sera prevedo una sfida interessante. Il Milan ha molte assenze, ma credo assisteremo ad una bella partita, vissuta con l’entusiasmo dei tantissimi napoletani che saranno presenti al San Paolo.
    Milan e Napoli saranno le due protagoniste del campionato, il Napoli è ora la vera antagonista del Milan per la vittoria finale. Il Milan quindi deve fare molta attenzione al Napoli.

    Per Nocerino sarà una partita particolare perchè lui è figlio e tifoso di Napoli però è un professionista e, data la sua esperienza, dovrà dare il meglio di sé.
    La difesa del Napoli non sarà formata da nomi altisonanti, ma è paragonabile a quella delle gradi squadre. Hugo Campagnaro merita la Nazionale perché è un giocatore che ha avuto una crescita incredibile. Se in Nazionale gioca Thiago Motta, non vedo il motivo per il quale Hugo non sia convocato.
    L’assenza del Pocho nel Napoli equivale a quella di Ibrahimovic nel Milan. Adesso però c’è Pandev che può ovviare a queste assenza anche se Lavezzi resta un giocatore determinante per questo Napoli".


    Altre Notizie