Calciomercato.com

  • Ag. Pellissier: |'Vuole chiudere la carriera al Chievo'

    Ag. Pellissier: |'Vuole chiudere la carriera al Chievo'

    Fra i tanti giocatori che a giugno vedranno scadere il proprio contratto con i loro attuali club c'è anche una bandiera come Sergio Pellissier. L'attaccante del Chievo attualmente non è più il titolare inamovibile degli ultimi anni, ma la volontà è sempre quella di essere decisivo per il club nel quale milita dal lontano 2002: "Sergio è legatissimo al Chievo e al presidente Campedelli in particolare - spiega in esclusiva ai microfoni di TMW Oscar Damiani, agente FIFA - che ha sempre come primo obiettivo quello di recuperare il capitano. Pellissier ha fatto la storia del Chievo e anche se adesso parte dalla panchina sta lavorando per recuperare il top della condizione e dare il suo contributo alla squadra di mister Corini. Ovviamente è dispiaciuto della situazione, ma può ancora dare molto. Sono convinto che potrà fare bene nel girone di ritorno".

    In previsione futura, con il contratto in scadenza, qual è la volontà del giocatore?

    "Per adesso non c'è niente, è prematuro parlarne. Valuteremo con la società e con il presidente la situazione al momento opportuno. Pellissier è loto legato alla città, alla società e non è un segreto per nessuno che voglia chiudere la carriera al Chievo. Proprio per questo motivi ha rifiutato le proposte che sono arrivate nello scorso mercato di gennaio per lui da società come Fiorentina e Genoa, ma anche dalla stessa Inter prima di puntare su Rocchi".

    Chiudiamo con una domanda proprio sul neo attaccante dell'Inter.
    "Finora ha giocato poco e ha bisogno di recuperare la condizione così come di segnare un gol per sbloccarsi e riuscire a dare il meglio di se. Le sue qualità sono note a tutti, ma come tutta l'Inter deve tornare ai massimi livelli".


    Altre Notizie