Calciomercato.com

  • Ag. Vazquez: 'Parecchie società interessate. Incontro in programma con il Siviglia'

    Ag. Vazquez: 'Parecchie società interessate. Incontro in programma con il Siviglia'

    Futuro ancora incerto per il trequartista Franco Vazquez, argentino di proprietà del Siviglia ma esploso in Italia, con la maglia del Palermo. Proprio la Serie A potrebbe essere nuovamente nel destino di Vazquez, almeno stando ai rumors provenienti dalla Spagna, che accostano il fantasista classe 1989 a varie società di Serie A, in particolare Sampdoria e Lazio. Sembra però difficile che i blucerchiati riescano a concretizzare la trattativa, anche perché al Doria c’è già un giocatore con caratteristiche simili, Gaston Ramirez.

    Nel frattempo, l’agente di Vazquez Fernando Cosentino non chiude  nessuna possibilità: “Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. C’è un colloquio previsto, però con la quarantena tutto si è fermato” ha detto a Abc l’agente. “Interesse di altre squadre? Sì, certo. Ci sono sempre squadre che chiedono. Lo hanno fatto l’estate scorsa, lo hanno fatto a gennaio. Franco è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Siviglia”.

    Ancora lontano il ritorno in Argentina per El Mudo: “È un onore per chiunque ricevere una chiamata da Boca Juniors o dal River Plate, però capisco che non è questo il momento di tornare in patria. Si cura molto e per le condizioni in cui è, può giocare a un livello eccellente per altri anni”.

    Altre Notizie