Calciomercato.com

  • Agente Kone: 'Sì, l'Inter me lo ha chiesto'
Agente Kone: 'Sì, l'Inter me lo ha chiesto'

Agente Kone: 'Sì, l'Inter me lo ha chiesto'

L'agente del centrocampista del Bologna, Panagiotis Kone, ha rivelato che Inter e Zenit San Pietroburgo sono molto interessate al suo assistito.

Kone, 25 anni, sta disputando un'ottima annata in maglia felsinea, avendo già messo a segno cinque reti e inanellando performances di alto livello. Lorenzo Marronaro, agente del calciatore, al quotidiano russo Izvestia ha ammesso: "Sì, Inter e Zenit San Pietroburgo mi hanno contattatto chiedendomi informazioni sull'eventuale acquisto di Kone".

Il tempo è stato l'unico ostacolo per concludere la trattativa a gennaio, ma i due club torneranno prepotentemente sul nazionale greco durante il calciomercato estivo. 

Lo Zenit vuole ringiovanire il suo reparto di mediana, visto anche che Sergei Semak e Konstantin Zyryanov sono prossimi al ritiro, e hanno individuato in Kone l'uomo giusto. L'Inter, dal canto suo, vorrebbe continuare ad ingaggiare giovani talentia e l'ellenico è sicuramente tale. Rimane solo da vedere se il Bologna è pronta a privarsi del giocatore in estate.

Altre Notizie