Calciomercato.com

  • Agente Pilar:| 'Interessamento del Cesena'

    Agente Pilar:| 'Interessamento del Cesena'

    Fra i giocatori stranieri che potrebbero approdare in Serie A a gennaio spicca il nome di Vaclav Pilar, talentuoso esterno sinistro offensivo in forza al Viktoria Plzen, messosi in luce nella fase a gironi di Champions League con la formazione ceca. Goal.com ha sentito in esclusiva il suo rappresentante per l’Italia, l’agente Fifa Emanuele Marchetti.

    Emanuele, puoi dirci se, come sembrerebbe dalle voci che si rincorrono negli ultimi giorni, per Vaclav Pilar ci sono concrete possibilità di un approdo in Serie A? Su Pilar c’è il forte interessamento di un club italiano di A. Si tratta del Cesena, il suo arrivo rappresenterebbe un colpo importante per i romagnoli. Vedremo nei prossimi giorni se la trattativa potrà chiudersi positivamente, c’è da battere la concorrenza di un club straniero”. 


    Cosa puoi dirci di questo giocatore? Pensi che sia adatto al campionato italiano? È un giocatore importante, che ha dimostrato il suo valore in Champions. È un esterno sinistro offensivo ‘alla Giaccherini’, giusto per intenderci, un attaccante molto tecnico che a mio giudizio ha i mezzi per far bene in Italia”. 

    Per gli altri tuoi assistiti ci sono delle novità in vista? Mi è stata rinnovata di recente la procura del giocatore del Rubin Kazan Cristian Ansaldi. È un classico terzino sinistro argentino, molto bravo a spingere. In questo mese lo proporrò ai club italiani”.

    Ci sono possibilità dunque di vedere anche lui in Serie A? Io credo che farebbe comodo a molte squadre, visto che oggi i terzini sinistri di livello scarseggiano. Il problema è l’ingaggio molto elevato che percepisce in Russia, ma speriamo che non costituisca una barriera invalicabile per portarlo in Italia. Vedremo cosa succederà da qui al 31”.  

    Altre Notizie