Calciomercato.com

  • Ajax-Tottenham, Pochettino suona la carica: 'Godiamoci il momento e diamo il massimo' VIDEO

    Ajax-Tottenham, Pochettino suona la carica: 'Godiamoci il momento e diamo il massimo' VIDEO

    Hugo Lloris e Mauricio Pochettino si sono presentati in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno tra Tottenham e Ajax. Gli Spurs arrivano in Olanda con lo svantaggio di un gol ma tra le loro parole filtra fiducia:

    LLORIS - "L'Ajax ha un piccolo vantaggio e l'unico modo per azzerarlo è vincere domani. Dobbiamo cercare di trovare la giusta energia e mettere in campo quello che abbiamo imparato dalla gara di andata. Siamo esaltati di giocarci la semifinale di Champions League ma non vogliamo fermarci qui. Questa è un'opportunità grandiosa per il club; abbiamo bisogno di giocare con gran motivazione e desiderio di arrivare in fondo".

    POCHETTINO - "Giocare una semifinale ti porta la motivazione al massimo. Siamo in una situazione in cui può succedere di tutto, di certo il risultato dall'andata rende le cose più difficili ma i giochi sono ancora aperti e siamo intenzionati a dare il meglio di noi. Dobbiamo crederci: combatteremo e cercheremo di arrivare in fondo: questo è l'obiettivo. Nessuno avrebbe pensato che saremmo arrivati fino a qui, all'ultima settimana della stagone abbiamo la possibilità di arrivare in finale di Champions: dobbiamo goderci il momento e crederci. Non possiamo permetterci di iniziare come all'andata; l'approccio sarà decisivo e la chiave per arrivare in finale. Più che imparare dall'Ajax dobbiamo concentrarci su noi stessi. Lamela e Vertonghen? Sono tornati; vedremo se saranno disponibili per essere titolari oppure per partire dalla panchina". 
     

    Altre Notizie