Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe supera con il minimo sforzo un Empoli volenteroso ma poco concreto: ai seriani, infatti, bastano due conclusioni di Cisse (alla prima doppietta in carriera) per avere la meglio sui toscani. L'attaccante porta in vantaggio i suoi al 10' sfruttando uno svarione di Marzoratti. L'Empoli reagisce, conquista campo, ma Tomasig viene chiamato in causa solo in un paio di occasioni. Nel finale (87') Cisse firma il raddoppio il raddoppio raccogliendo un pallone vagante in area e infilando Handanovic da pochi passi.

    ALBINOLEFFE

    L'attaccante dell'AlbinoLeffe, Karamoko Cisse: 'Sono molto contento per questa doppietta, ma come ha detto Mondonico ora è il momento di pensare già alla prossima partita. Mi godo questo momento, ma da domattina nella mia testa ci sarà solo il match contro la Reggina. Ci attendono due sfide importanti nel giro di pochi giorni e cercheremo di fare più punti possibili per andare in vacanza sereni. Per riuscirci il segreto è pensare a una gara alla volta. Devo dire che sono contento della mia prestazione, ma oggi tutta la squadra ha fatto il proprio dovere'.

    EMPOLI

    Il difensore dell'Empoli, Lino Marzoratti: 'Dopo il gol preso in avvio la gara si è fatta tutta in salita. Abbiamo cercato di fare noi la partita, ma l'AlbinoLeffe aveva bisogno di punti è si è chiuso bene impedendoci di trovare il gol. Non stiamo passando un momento facile, ma non dobbiamo abbatterci. Se siamo stati in grado di fare 15 risultati utili consecutivi vuole dire che abbiamo delle qualità. Dobbiamo solo continuare a lavorare su questa strada e torneremo a fare punti'.

    Altre Notizie