Calciomercato.com

  • Dybala contro Allegri, come Bonucci: uno dei due è di troppo. La Juve decida

    Dybala contro Allegri, come Bonucci: uno dei due è di troppo. La Juve decida

    • Gianluca Minchiotti
    Il risultato di Inter-Juventus e la bufera arbitrale che ne è seguita hanno fatto passare in secondo piano un aspetto fondamentale del match di sabato sera: Paulo Dybala, nella partita probabilmente più importante della stagione bianconera, non è stato schierato titolare da Massimiliano Allegri

    Ora, per chi scrive Dybala non è Messi, né mai lo sarà, e non è nemmeno proponibile un paragone fra i due. Dybala però è sicuramente il giocatore di maggior talento della Serie A, nonché ovviamente della rosa della Juve. E il fatto che sia partito dalla panchina nel derby d'Italia più importante degli ultimi anni rappresenta un caso clamoroso, offuscato solo dalla vittoria bianconera e dalle polemiche su Orsato. 

    Allegri alla fine la partita l'ha vinta, e quindi ha avuto ragione. C'è da chiedersi però come sia possibile che l'allenatore della Juve non riesca a trovare posto nell'undici titolare al suo miglior giocatore. E' c'è da chiedersi come sia il rapporto fra Allegri e il numero 10. Siamo forse a una riedizione della vicenda Bonucci? Uno fra Allegri e Dybala sarà di troppo nella Juve 2017-18? E se sì, quale dei due?


    PER LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE, CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie