Calciomercato.com

  • Allegri ha allontanato Giuntoli dalla festa della Juventus? La ricostruzione e le sue parole

    Allegri ha allontanato Giuntoli dalla festa della Juventus? La ricostruzione e le sue parole

    • Redazione CM
    "Non è successo niente, stavo festeggiando con la squadra e con la curva. Rispetto molto la società e gli uomini. non volevo allontanare nessuno ma solo far festa con questi ragazzi". Parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che ha vinto la finale di Coppa Italia, per 1-0 contro l'Atalanta. L'allenatore si riferisce all'episodio in cui le telecamere lo hanno pescato a fare un gesto come ad allontanare il CFO bianconero Cristiano Giuntoli, che si è insediato la scorsa estate dopo lo Scudetto vinto col Napoli, e che si era inserito nelle celebrazioni. 

    LA FESTA DELLA SQUADRA - Un po' come a dire: "Tu stai progettando in autonomia il futuro della società in autonomia? Va bene, ma stasera io ho vinto e quindi festeggio con il mio gruppo". Questa la lettura ipotizzata dallo studio Mediaset, che però ha trovato conferma solo parziale nelle parole del tecnico. Intanto le voci su Thiago Motta, che ha centrato una storica qualificazione in Champions League con il Bologna, non accennano a placarsi. 

    LE PAROLE DI DANILO - "Responsabilità di raccontare quel che è successo? Oggi avevo la responsabilità di guidare la squadra alla vittoria", ha risposto sorridendo divertito il capitano della Vecchia Signora, Danilo. 

    Commenti

    (205)

    Scrivi il tuo commento

    BO
    BO

    Dopo aver preso di mira Giuntoli (la società) in modo plateale davanti a tutta Italia e aver aggr...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie