Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Ibra resta al Milan. Il colpo di mercato? Scelga Berlusconi'

    VIDEO Allegri: 'Ibra resta al Milan. Il colpo di mercato? Scelga Berlusconi'

    Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, parla così in conferenza stampa: "Domani sarà difficile, la Roma vuole i preliminari di Champions, il ko della Lazio gli ha dato maggiore convinzione, vede il traguardo più vicino. Affronteremo una squadra tecnica, che gioca insieme da tanto tempo. Le assenze di De Rossi e Perrotta? Chi giocherà sarà all'altezza. Borriello? Nel mese e mezzo che è stato con noi ha fatto bene, a Roma ha giocato un'ottima stagione fino all'arrivo di Montella. Dalla sua parlano i fatti, ovvero i gol".

    Il tecnico rossonero parla poi del momento della squadra: "Si è allenata bene tutta la settimana, siamo tutti consapevoli che manca un punto allo scudetto ma pensiamo anche alla sfida con il Palermo. E le mie scelte terranno conto della semifinale di coppa Italia. Partiamo tutti per Roma, se dovessimo prendere il punto che ci manca è giusto che ci siano tutti per festeggiare. Ibra ritrova Morganti? Non devo dare consigli a Zlatan, avrà così tanta voglia di giocare che non penserà ad altro. Tornerà lui e anche Pato. Ibrahimovic resta al Milan? Certo, perchè non dovrebbe?"

    Allegri è stato protagonista anche dell'appuntamento con Studio Sport XXL - la top ten della settimana, il magazine di Mediaset: "Devo ringraziare in maniera particolare il presidente che mi ha dato la possibilità di essere l'allenatore del Milan e che mi ha messo a disposizione questi giocatori. E poi devo ringraziare i giocatori stessi, perché alla fine sono loro che ti fanno vincere le partite. Un giocatore per la prossima Champions League? Lo faccio scegliere al presidente, che è bravo a scegliere. Se invidio Guardiola che ha Leo Messi? Non lo invidio, ma lo stimo: certo avere Messi in squadra è un bel vantaggio".

    Altre Notizie