Calciomercato.com

  • Allegri: 'Milan favorito per lo scudetto, al derby vorrei Ibra. Nesta smette? Presto'

    Allegri: 'Milan favorito per lo scudetto, al derby vorrei Ibra. Nesta smette? Presto'

    • C.G.

    Massimiliano Allegri rincuora il Milan dopo l'eliminazione dalla Champions e il pareggio in casa col Bari. Il tecnico del Milan ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di sabato sera a Palermo: "Siamo favoriti per lo scudetto perché abbiamo 5 punti di vantaggio sull'Inter a 9 giornate dalla fine del campionato, sembrano pochi ma sono un margine importante".

    "La partita di domani è importante, ci aspetta una gara difficile perché il Palermo ha grandi qualità tecniche a centrocampo e in attacco. Oltre a Miccoli ci sono Pastore, Hernandez, Ilicic e Pinilla. I nostri avversari arrivano da 5 sconfitte consecutive, dovremo stare ancor più attenti. La formazione? E' più facile che domani giochi Seedorf. Boateng viene da una settimana di lavoro differenziato, anche se partirà dalla panchina potrà essere determinante".

    "Nesta? Ha ancora tanto da dare al Milan, però è ancora prematuro per dire se uno voglia smettere di giocare o no. Spero che riducano la squalifica a Ibrahimovic e di averlo a disposizione per il derby. Ha fatto un gesto sbagliato e si è già scusato con la squadra, ma tre giornate di squalifica mi sembrano una punizione troppo severa. Non ho gufato contro l'Inter in Champions, penso che quest'anno il Chelsea abbia tutto per arrivare in fondo".

    Altre Notizie