Calciomercato.com

  • Allegri:| 'Milan sereno per risalire'

    Allegri:| 'Milan sereno per risalire'

    Queste le parole rilasciate da Mister Allegri a Milan Channel al termine della Partitella con la Primavera, oggi a Milanello:

    "E' stato un buon allenamento in una settimana dove i ragazzi rimasti qui a Milanello hanno lavorato molto bene. Questa mattina hanno chiuso bene, con una buona partitella. Da mercoledì torneremo tutti insieme e ci prepareremo a questo mese importante sia per il campionato che per la Champions League.
    Abbiamo fatto pochi punti in queste cinque parite quindi bisogna riprendere il cammino valutando gli aspetti negativi e positivi di questo inizio stagione. Riprenderemo il campionato con i rientri di alcuni giocatori e con la serenità che ci permette di giocare con la giusta tensione, ma senza troppo nervosismo".

    "Il Milan non ha perso il suo valore a causa delle sconfitte di Torino e Napoli, sicuramente pensavamo di fare più punti, ma il campionato è lungo e avremo tutto il tempo di riprenderci".

    "Robinho è già a un buon livello, vedremo nei prossimi giorni se potremo averlo a disposizione già contro il Palermo".

    "Seedorf l'anno scorso ha giocato da centrale molto bene a Londra sia in Champions che nell'Emirates Cup. Potrà essere una soluzione e un'alternativa a seconda delle partite che affronteremo".
    "Ibra tornerà con la voglia di riprendere a vincere e per farlo ci vogliono disponibilità e serenità da parte di tutti".
     


    Altre Notizie