Calciomercato.com

  • Allegri può sorridere: Pirlo, Gattuso e Seedorf in gruppo

    Allegri può sorridere: Pirlo, Gattuso e Seedorf in gruppo

    • MC

    Seduta mattutina a Milanello per il Milan in vista della trasferta di Genoa. Si sono rivisti in gruppo alcuni giocatori indisponibili fino a qualche giorno fa: Pirlo si è allenato con la squadra ma difficilmente verrà buttato nella mischia. Probabile che possa essere convocato e portato in panchina, quasi sicuramente lo rivedremo in campo sabato prossimo contro il Parma.

    Con il gruppo hanno lavorato anche Bonera, Gattuso e Seedorf, abili e arruolabili per domenica. Bonera si gioca una maglia con Oddo per il ruolo di terzino destro, mentre Gattuso sarà titolare a centrocampo. In mediana assieme a Gattuso ci sarà Van Bommel, di nuovo in campo dopo aver scontato un turno di squalifica: Flamini andrà a comporre il reparto.

    L'unico vero dubbio riguarda il ruolo di trequartista: chi tra Robinho e Seedorf? Il brasiliano è in vantaggio, anche perchè l'olandese arriva da un lungo periodo di inattività. In attacco, continua la staffetta tra Pato e Cassano: domenica toccherà al barese giocare al fianco di Ibrahimovic. Probabile panchina per il giovane terzino Didac, che sabato prossimo contro il Parma potrebbe esordire con la maglia rossonera. 

    Altre Notizie