Calciomercato.com

  • Allegri: 'Se non sarò più l'allenatore, lascio una Juventus forte. Rispetto la società e gli uomini'

    Allegri: 'Se non sarò più l'allenatore, lascio una Juventus forte. Rispetto la società e gli uomini'

    • Redazione CM
    Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato così, a Mediaset, la vittoria della Coppa Italia, grazie allo 0-1 firmato da Dusan Vlahovic: "Assolutamente niente, che la Juventus ha vinto e tutto si racchiude in questa frase. Molto contento per i ragazzi, hanno regalato una gioia alla società, ai tifosi e a me. Vincere non è mai facile, ma è nel dna della Juventus".

    LA SCENA CON GIUNTOLI - "Non è successo niente, stavo festeggiando con la squadra e con la curva. Rispetto molto la società e gli uomini. Abbiamo vinto e il resto non conta nulla. I ragazzi hanno fatto una stagione importante. Se l'anno prossimo non sarò più l'allenatore della Juventus, lascio una squadra forte. La società farà le sue valutazioni".

    FASE DIFENSIVA - "Merito di tutti, che volevano assolutamente questa coppa. I ragazzi si sono dimostrati bravi e sono molto contento per loro".

    NICOLUSSI - "Ragazzo intelligente, potevo usarlo di più e si è messo a disposizione come tutti. Dalla sconfitta con l'Inter abbiamo passato 3 mesi duri, la Juventus è una società importante e pesante. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, entrando in Champions e arrivando in finale di Coppa Italia".

    VITTORIA DI GRUPPO - "Vittoria di squadra. Non era facile, quando sei in un grande club le critiche ti arrivano addosso. per i ragazzi questi 3 mesi sono importanti per la crescita e per quello che faranno in futuro alla Juventus".

    RIVINCITA - "E' una questione di rispetto, di comportamenti e di valutazioni. Contento di far parte di questa società, devo solo ringraziare per le vittorie vanno festeggiate, poi da domani la Juventus deve prepararsi di nuovo per vincere".

    FUTURO - "La società ha diritto di tenere o meno un allenatore. Per me era una serata importante, di finali in carriera ne ho giocate diverse. Stasera mi sono veramente divertito, si vive per questi eventi e spero di viverne altri in carriera".

    Commenti

    (48)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 63088
    Utente CM 63088

    Lascia una Juve forte? A me sembra che lascia solo macerie,proposta di gioco neanche a parlarne,...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie