Calciomercato.com

  • Lazio, c'è Almeyda per il dopo Reja

    Lazio, c'è Almeyda per il dopo Reja

    • Marco Anselmi

    Matias Jesus Almeyda e la Lazio, un amore mai sopito che però potrebbe tornare ad ardere. E' finalmente arrivata la promozione con il Banfield ed ora si può pensare e parlare del futuro dell'ex centrocampista. Dopo essersi candidato ad un posto sulla panchina biancoceleste, arriva anche la conferma sul fatto che il sogno dell'argentino possa avverarsi.

    TRATTATIVA AVVIATA - Al momento non c'è stato un contatto diretto con Lotito o Tare ma, secondo indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.com è arrivata una chiamata da un agente che si è detto pronto a fare da tramite tra l'ex numero 25 della Lazio e la società capitolina. Non è escluso inoltre che nelle prossime ore ci possano essere dei contatti tra le due parti: Almeyda si è proposto è vero ma ha anche dimostrato di essere un buon allenatore. 

    CUORE BIANCOCELESTE - Prima ha riportato il River Plate in Primera Division, e piazzandosi a metà classifica nella stagione successiva mentre con il Banfield ha raggiunto quest'anno la promomozione al primo colpo. Almeyda ha lasciato il cuore a Roma e nella Capitale ancora lo amano, ed ora ha anche teso una mano a Lotito: per il proprietario della Lazio potrebbe addirittura rappresentare un'ancora di salvezza per provare a ricucire un rapporto con la propria tifoseria, anche se, appare comunque difficile. La conferma di Reja sembra quasi certa, ma l'incontro che doveva esserci ieri è saltato per l'assenza di Tare, il tempo stringe e non è detto che questa idea possa stuzzicare.

    Altre Notizie