Calciomercato.com

Amauri e Giovinco:| Colomba 'Restate a Parma'

Amauri e Giovinco:| Colomba 'Restate a Parma'

"Giovinco ha grandi qualità, ma deve lavorare ancora tanto: comunque la sua metà verrà riscattata. Amauri è un giocatore maturo, ci farebbe comodo l'anno prossimo e spero che resti". Lo ha detto a Radio Sportiva, il tecnico del Parma, Franco Colomba che guardando alla prossima stagione dopo l'avvenuta permanenza in serie A del suo Parma, avverte: "Non si devono ripetere gli errori di questa stagione, soprattutto a livello di approccio. Una squadra di provincia deve partire sempre per salvarsi, perchè la serie B sarebbe un disastro a livello economico. Purtroppo in Italia è così".

Sulla stagione che si concluderà domenica prossima: "Ho cercato di risolvere le problematiche e il gruppo mi ha aiutato molto. Ho cercato di conservare le cose positive della squara e cambiare quelle negative. Il Parma si trovava a lottare per un obiettivo che non era quello iniziale. Con l'umiltà ci siamo messia lavorare e i risultati sono arrivati. Abbiamo vinto anche contro grandi squadre, affrontando ogni partita con il giusto piglio. E' una squadra che ha bei valori morali e credo che nel futuro potremo toglierci delle soddisfazioni".

Infine sulla Juventus: "Tra infortuni e problemi vari ha perso terreno e fiducia in sè stessa, ma nella prima parte aveva fatto bene. Adesso è quasi fuori dall'Europa e credo che non ci sia nemmeno lo spirito giusto per lottare. Vedere la Juve fuori dalle Coppe fa impressione".

Altre notizie