Calciomercato.com

  • Amburgo-St. Pauli, rissa nel pre partita: cos'è successo

    Amburgo-St. Pauli, rissa nel pre partita: cos'è successo

    Clima teso in casa Amburgo, la squadra è in lotta per la promozione in Bundesliga ma prima della partita contro il St. Pauli è scoppiata una rissa tra panchine. Pre partita bollente tra le due squadre, al Volksparkstadion giocatori e staff sono venuti a contatto prima dell'inizio della gara e ci è voluto un po' di tempo prima di calmare gli animi e riportare un po' di tranquillità in campo.

    AMBURGO-ST. PAULI DOPO LA RISSA - Lo scontro diretto per la promozione è finito 1-0 per l'Amburgo, decisivo il gol dell'attaccante classe '94 Robert Glatzel a cinque minuti dal fischio finale: calcio d'angolo dalla destra, palla a giro verso l'interno, il portiere avversario esce male e il colpo di testa di Glatzel finisce in rete. L'Amburgo sarebbe potuto andare in vantaggio venti minuti prima ma il gol di Poreba è stato annullato per un fallo su un avversario, in pieno recupero invece Reis fallisce il raddoppio sbagliando il calcio di rigore che ha portato all'espulsione di Saliakas del St. Pauli.

    LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA 2 - A due giornate dalla fine del campionato il St. Pauli è ancora primo nonostante la sconfitta: 63 punti, +4 sul Dusseldorf terzo al quale si è avvicinato l'Amburgo salendo a -4 dal terzo posto. Secondo il regolamento del campionato tedesco le prime due vengono promosse direttamente in prima divisione, la terza classificata farà uno spareggio contro la terz'ultima della Bundesliga (a oggi sarebbe il Mainz, +8 sul Colonia penultimo).
     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Gianlu77
    Gianlu77

    #RISSALA

    • 0
    • 0

    Altre Notizie