Calciomercato.com

  • VIDEO Ancelotti, c'è il precontratto col Bayern

    VIDEO Ancelotti, c'è il precontratto col Bayern

    Effetto domino sul mercato degli allenatori: una panchina tira l'altra. La prima pedina a muoversi è Carlo Ancelotti, che allenerà il Bayern Monaco nella prossima stagione. Secondo il Corriere della Sera, ieri il tecnico italiano ha firmato un pre-contratto con i campioni di Germania per prendere il posto di Pep Guardiola

    PEP IN PREMIER - Il futuro dello spagnolo ex Barcellona è in Inghilterra, dove Chelsea e i due club di Manchester se lo contendono a suon di sterline. Secondo il Daily Mail, in pole position c'è il City, pronto a garantirgli un ingaggio da 15 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro) all'anno, cifra che lo farebbe diventare l'allenatore più pagato nella storia del calcio. Lo United risponde provando a portare Robert Lewandowski all'Old Trafford: la Bild scrive di un'offerta da 15 milioni di euro a stagione per il centravanti polacco del Bayern Monaco. 

    RANIERI DOPO MOURINHO? - Più staccato il Chelsea, alla ricerca di un erede di José Mourinho. Secondo la stampa inglese, Guus Hiddink o Juande Ramos sono i possibili traghettatori fino a giugno. Dopodiché Abramovich sceglierà un nuovo allenatore: in alternativa al sogno Guardiola rispunta il nome di Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid). La Gazzetta dello Sport scrive che tra i candidati alla panchina del Chelsea c'è pure l'ex Claudio Ranieri, che a fine stagione può liberarsi dal Leicester pagando una penale da 3 milioni di euro. Nel mirino anche altri due italiani: Max Allegri e Antonio Conte, con Shevchenko manager. 
     


    Altre Notizie