Calciomercato.com

  • Ancelotti: 'Mertens recuperato. Capisco Mourinho, ha preso 90 minuti di insulti'

    Ancelotti: 'Mertens recuperato. Capisco Mourinho, ha preso 90 minuti di insulti'

    Testa al Genoa. Nella conferenza stampa della vigilia Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla della sfida di campionato contro gli uomini di Juric, un match che nasconde diverse insidie: "Abbiamo fatto bene finora, ma possiamo fare anche meglio. Le insidie vanno superate tutti i giorni e domani ce n’è un’altra: affrontiamo una squadra in difficoltà e per questo motivata. Mi aspetto una prova di maturità perché è più complicato trovare grandi motivazioni quando magari l’avversario non è il Psg".

    MILAN-JUVE - "Non mi aspetto nessun regalo, da appassionato spero di vedere una bella partita. Noi pensiamo a quello che dobbiamo fare e a fare un buon campionato. Nell’approccio siamo migliorati ma bisogna essere più continui e convinti, precisi nelle conclusioni e bravi a leggere i momenti della partita". 

    MERTENS - "Mertens ha avuto un problema alla spalla, ma è completamente recuperato e si è allenato normalmente".

    MOURINHO - "La reazione ci può stare dopo aver ricevuto insulti per 90'. E poi ha fatto un gesto ironico, non è stato pesante. Il problema è culturale e non mi riferisco solo ai tifosi Juve, perché certe cose accadono anche a Napoli o Milano o in tanti altri stadi. Basta litigare, viviamo lo sport in maniera semplice e responsabile".

    Altre Notizie