Calciomercato.com

  • Ancelotti:| 'Mou e Ronaldo al Psg? Tranquillo'

    Ancelotti:| 'Mou e Ronaldo al Psg? Tranquillo'

    Il tecnico del Psg: «Non si recuperano 8 punti ai bianconeri».
    Ancelotti: "Scudetto in tasca, Juve percolosa per la Champions".
    «La Juve ha un cammino spianato e può essere pericolosa anche in Champions League, nonostante non abbia l’abitudine a certe sfide, ad esempio, del Barcellona». Parola di Carlo Ancelotti, allenatore del Paris Saint Germain, che in un’intervista a “La Stampa” fa le carte al nostro campionato e alla massima competizione europea per club.

    I francesi negli ottavi di finale affronteranno il Valencia. “Conte ha una squadra solida, cresciuta in fretta e bene – spiega il tecnico –. Inoltre potrà concentrarsi sulla Coppa visto il grande vantaggio in campionato. Noi? Dobbiamo assolutamente vincere la Ligue 1, mentre non so se per l’Europa siamo già attrezzati, anche se vedo un anno di forti progressi. Le voci su Mourinho? Mi lasciano tranquillo: chi ha detto che il Psg insegue lui e Ronaldo è un membro della famiglia Al Thani, ma non il proprietario, il quale non mi risulta la pensi così”.

     
    Ancelotti, che in carriera da tecnico ha vinto due volte la Champions League (nel 2003 e nel 2007 con il Milan), parla anche di Ibra (“Una sorpresa, è molto diverso da come me l’avevano raccontato”) e Balotelli: “I giocatori di talento mi piacciono, ma ne ho già tanti”.


    Altre Notizie