Calciomercato.com

ANCELOTTI-NAPOLI: SI'! Incontro con De Laurentiis a Roma, è quasi fatta

ANCELOTTI-NAPOLI: SI'! Incontro con De Laurentiis a Roma, è quasi fatta

  • Marco Giordano e Daniele Longo
00.25 VERTICE CONCLUSO - Terminato l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti a Roma: il tecnico lascia gli uffici di Filmauro, è a un passo dal Napoli.

00.15 NUOVO INCONTRO -
In attesa dell'uscita dagli uffici di Roma, è in programma per domani un nuovo incontro anche con il figlio di Ancelotti, Davide, per risolvere gli ultimi dettagli.

22.10 INDICAZIONI POSITIVE - Indicazioni positive da Napoli: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, le parti sono molto vicine, mancano solo alcuni dettagli da perfezionare ma Ancelotti è a un passo dalla panchina azzurra.

22.05 DE LAURENTIIS SPINGE -
Doveva essere solo un incontro informale, nel quale si sarebbero dovuti trattare solo aspetti tecnici, ma De Laurentiis, appena saputa la presenza di Ancelotti a Roma, si è precipitato nella Capitale per raggiungere Giuntoli e Chiavelli e partecipare personalmente al vertice. L'obiettivo è di chiudere già in serata e arrivare alla fumata bianca.

Carlo Ancelotti per il dopo Sarri a Napoli è più che un'idea concreta, ora la trattativa entra nel vivo. Da pochi minuti l'ex tecnico tra le altre di Milan, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco è arrivato con la moglie nella sede della Filmauro a Roma, dove è iniziato un incontro con i vertici del club azzurro (il ds Giuntoli) per discutere i dettagli dell'accordo che permetterebbe ad Ancelotti di prendere la panchina azzurra a partire dalla prossima stagione: indizio importante nel tardo pomeriggio era arrivato dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha lasciato anzitempo l'assemblea della Lega Calcio per recarsi a Roma. Ore caldissime per Ancelotti e il Napoli.

SARRI AI SALUTI - Ai titoli di coda l'avventura di Maurizio Sarri che, come riferito dai quotidiani locali, negli ultimi giorni ha liberato i propri uffici a Castel Volturno.

Altre notizie