Calciomercato.com

  • Anche la Serie A avrà il premio Man of the Match per ogni partita: chi potrà votare e come

    Anche la Serie A avrà il premio Man of the Match per ogni partita: chi potrà votare e come

    Novità in vista per la Serie A: dalla prossima stagione anche nel nostro campionato sarà possibile votare il miglior calciatore di ognuna delle 380 gare del massimo campionato.

    L''introduzione di questo premio è emersa dall'ultima Assemblea di Lega: il Man of the Match non sarà un premio di rendimento come quelli già presenti (vedasi il Miglior giocatore del mese, o quello che viene votato a fine anno), bensì un riconoscimento da consegnare al calciatore che più si è distinto in ogni singola gara.

    IL COMUNICATO - "È stato istituito ​a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A", scrive la Lega di Serie A, seguendo di fatti quanto già accade per ogni gara di Champions League,

    CHI VOTA E COME - A votare il Man of the Match di ogni partita sarà il pubblico da casa, o anche quello presente allo stadio. Esprimere il proprio giudizio sarà infatti semplicissimo: basterà utilizzare un cellulare e, tramite un QR code, stabilire il migliore in campo che riceverà il suddetto premio direttamente in campo, a fine gara.

    Altre Notizie