Calciomercato.com

  • David all'Ancona:| Decisivo Vincenzo Guerini

    David all'Ancona:| Decisivo Vincenzo Guerini

    • L.C.

    Simone David è il portiere dell'Ancona. I tentennamenti della Fiorentina e del direttore sportivo viola Pantaleo Corvino inducevano ad un minimo di preoccupazione. Poi, con i buoni uffici di Gilberto Eusebi, sponsor biancorosso, e soprattutto con la mediazione di Vincenzo Guerini (fresco dirigente dei viola, ma ovviamente vecchio cuore biancorosso) nella mattinata di ieri la trattativa si è sbloccata definitivamente per la soddisfazione di tutti.

    'Ringraziamo la Fiorentina per averci concesso il giocatore in prestito - sospira soddisfatto il vice presidente dorico Gilberto Mancini -, è stata dura ma abbiamo intascato con soddisfazione il sì del Ds Corvino'. Il vicepresidente racconta come è andata. 'Oggi (ieri, ndr) attorno l'ora di pranzo ho ricevuto un sms dal telefonino di Corvino il quale mi comunicava che l'affare era andato a buon fine. Con il club viola i rapporti sono sempre stati ottimi anche se ci sono state delle incomprensioni strada facendo. Ora le abbiamo risolte, meglio così'.

    Una trattativa difficile soprattutto per le richieste avute dal ragazzo. 'Dopo un lungo corteggiamento, eravamo riusciti a convincere David a venire da noi e la Fiorentina aveva dato il placet. Con il trascorrere dei giorni però, avevamo intuito che c'erano delle complicazioni. Se il trasferimento ha rischiato di saltare? Sì, abbiamo avuto questo timore - . continua Mancini -, anche perché nelle ultime ore si erano fatte sotto varie squadre (il Venezia su tutte, ndr), me lo ha confermato anche Corvino che era rimasto in contatto con il procuratore del portiere'.

    (Corriere Adriatico)

    Altre Notizie