Calciomercato.com

  • Ancora Perisic: 'Bayern? Kovac sa dove trovarmi... Devo parlare con l'Inter'

    Ancora Perisic: 'Bayern? Kovac sa dove trovarmi... Devo parlare con l'Inter'

    Ancora Ivan Perisic, ancora altre dichiarazioni che fanno tremare l'Inter. Sì perchè attraverso Sport Bild in Germania sono emersi altri passaggi della lunga intervista concessa in patria a Sportske Novosti da parte dell'esterno croato. Dichiarazioni che aprono la porta a un cessione eccellente molto più di quello che ci si poteva aspettare al termine del Mondiale di Russia 2018 quando insieme a Brozovic ha convinto Sime Vrsaljko a vestire il nerazzuro.

    APERTURA AL BAYERN - Perisic ha aperto ad un trasferimento al Bayern Monaco: "Io al Bayern? Niko Kovac mi ha influenzato molto. Ho giocato molto bene per la Croazia quando era un allenatore e ci siamo congratulati l'un l'altro per tutto ciò che abbiamo fatto in Germania. Se mi vuole, sa dove può trovarmi".

    INCONTRO CON L'INTER - "Vorrei giocare in Spagna o Inghilterra in futuro, ma la Champions è al primo posto. Ho sentito che alcuni club mi vogliono, ma prima devo parlare con l'Inter e solo allora potrò prendere parte alle negoziazioni e decidere".

    Altre Notizie