Calciomercato.com

  • Antognoni: 'Sousa grande allenatore, spero resti alla Fiorentina. Con Kalinic'

    Antognoni: 'Sousa grande allenatore, spero resti alla Fiorentina. Con Kalinic'

    Il ritorno di Giancarlo Antognoni porta bene alla Fiorentina, che ha battuto la Juve nel posticipo di campionato. Il dirigente viola ha dichiarato a Radio RAI: "Miglior esordio non poteva esserci, è stata una grande prestazione contro una squadra forte in una sfida sempre molto sentita a Firenze". 

    BRAVO SOUSA - "Un merito particolare va all'allenatore, che in qualche occasione è stato criticato. Ieri ha fatto un capolavoro, spostando in difesa Sanchez e rafforzando il centrocampo con tre giocatori fondamentali come Borja Valero, Vecino e Badelj. E' lì che è stata vinta la partita. Sousa nel mirino della Juve se andasse via Allegri? I timori sugli allenatori ci sono sempre, Paulo Sousa è un ottimo tecnico e ci auguriamo che rimanga, in questo momento è lui l'allenatore, sta lavorando bene. Non credo abbia un cattivo rapporto con i tifosi per il suo passato juventino, la Fiorentina ha avuto allenatori come Trapattoni che è un'istituzione bianconera che è stato accettato benissimo e anche Sousa ha un ottimo rapporto con la gente e speriamo che prosegua". 

    KALINIC - "Spero rimanga alla Fiorentina, ma questi cinesi sono pericolosi... Credo che in questo momento sia uno degli attaccanti più importanti a livello nazionale e internazionale". 

    Altre Notizie