Calciomercato.com

  • Antonello: 'Nuovo stadio? Inter in vendita non è un problema. Il progetto si autofinanzia, non toccherà le casse del club'

    Antonello: 'Nuovo stadio? Inter in vendita non è un problema. Il progetto si autofinanzia, non toccherà le casse del club'

    Intevenuto a margine dell'ennesimo evento sul dibattito pubblico per il nuovo stadio, l'ad dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato del progetto e delle criticità legate alla costruzione del nuovo impianto con il Milan.

    PROPRIETA IN VENDITA - "Le voci sulla proprietà non hanno un impatto sul progetto, che si autofinanzia e che comunque vada deve dare sostenibilità al club, dando la possibilità di tornare a essere competitivi in Europa".

    PROGETTO STRATEGICO - "Non vediamo nessuna criticità, se non un progetto strategico per entrambi i club per tornare a essere competitivi".

    NESSUN PROBLEMA DI CASSA - "Ci sarà un veicolo ad hoc ed è un project financing, verrà finanziato con gli introiti generati. Tutti i grandi club europei hanno stadi moderni e le risorse che questo nuovo impianto potrà mettere a disposizione dei club serviranno per rinforzare la rosa ed essere più competitivi. Questo è il vero obiettivo".

    Altre Notizie