Calciomercato.com

  • Appello di Sky:| 'Non tradite la fiducia dei tifosi'

    Appello di Sky:| 'Non tradite la fiducia dei tifosi'

     

     
    "Non tradite la fiducia dei tifosi". È questa la posizione di Sky sull'annunciato sciopero dei calciatori per la prima giornata di campionato. 
     
    "Non intendiamo interferire sulla trattativa in corso - afferma in una nota la tv satellitare di Rupert Murdoch - ma serve responsabilità e dialogo. Sky Italia auspica che il dibattito sul rinnovo contrattuale collettivo possa essere risolto quanto prima e che non abbia alcun riflesso sul regolare avvio del Campionato". 
     
    "Sky, nel pieno rispetto delle trattative in corso e senza voler in alcun modo interferire sul loro andamento, rivolge quindi alle parti coinvolte un forte appello al senso di responsabilità - prosegue il comunicato - e un invito a superare con il dialogo le difficoltà emerse in questi giorni, per non tradire le aspettative di milioni di sportivi e appassionati che seguono dal vivo e in televisione lo spettacolo del calcio e che sono in trepidante attesa dell'inizio di questa nuova stagione sportiva".
     
    "Rispettare il regolare inizio del campionato - conclude Sky - rappresenta un gesto di attenzione e di rispetto nei confronti di milioni di tifosi, il bene più prezioso del calcio italiano".  
     

    Altre Notizie