Calciomercato.com

  • Arsenal e Tottenham su Isak: pronti oltre 100 milioni

    Arsenal e Tottenham su Isak: pronti oltre 100 milioni

    Tutti pazzi per Alexander Isak. L'attaccante svedese classe '99 continua a brillare con il Newcastle, nonostante i Magpies non vivano la migliore delle stagioni, e con il rendimento alle stelle arrivano gli interessamenti delle big della Premier League.

    LA STAGIONE DI ISAK - Nel 2023/24, Isak ha collezionato 31 presenze complessive con la maglia del Newcastle (21 in Premier League, 5 in UEFA Champions League, 4 in FA Cup e 1 in Coppa di Lega) mettendo a segno 18 gol (14 in campionato, 1 in Champions e in Coppa di Lega, 2 in FA Cup).

    GLI OCCHI DELLE BIG - Numeri che fanno gola alle grandi squadre alla ricerca di un centravanti affidabile per la prossima stagione, ma due su tutte in Premier si stanno muovendo: Arsenal e Tottenham, come riferisce il Sun. I Gunners fanno i conti con i tanti infortuni di Gabriel Jesus, gli Spurs non si accontentano di Richarlison e così entrambe le società londinesi hanno messo nel mirino Isak.

    LA RICHIESTA DEL NEWCASTLE - La cessione dello svedese potrebbe fare comodo al Newcastle in ottica Fair Play Finanziario, di conseguenza la richiesta di partenza è molto alta: 100 milioni di sterline, al cambio circa 117 milioni di euro. Arsenal e Chelsea sono avvisati.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Non c’è anche il Beelan?? Di solito per questo sito tutti vogliono il Beelan e il Beelan e’ su tu...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie