Calciomercato.com

  • Arsenal, Martinelli segna e dedica il gol a Pablo Marì

    Arsenal, Martinelli segna e dedica il gol a Pablo Marì

    • Redazione CM
    Dopo soli cinque minuti di Arsena-Nottingham Forrest Martinelli ha già fatto il primo squillo. Il classe 2001 segna il quinto gol stagionale, i Gunners vanno in vantaggio è la dedica è speciale. Martinelli infatti viene raggiunto dai compagni e tutti insieme mostrano alla telecamera la maglia numero 22 dell'Arsenal di Pablo Marì. 

    LA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE LIVE 

    L'INCROCIO CON L'ARSENAL - Il cartellino del difensore del Monza è di proprietà dell'Arsenal, che in estate l'ha girato ai biancorossi in prestito con obbligo di riscatto dopo essere già stato in Italia, all'Udinese, nella seconda parte della scorsa stagione. Marì con la maglia dell'Arsenal ha totalizzato 22 presenze e un gol tra gennaio 2020 e 2022 e oggi, nel giorno del suo ritorno a casa, i giocatori dei Gunners hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza, dedicandogli il gol di Martinelli.

    FOTO DI GRUPPO - Già nel pre partita la squadra aveva voluto mandare un messaggio al difensore spagnolo, pubblicando sui social una foto tutti insieme con la maglia di Pablo Marì e la scritta 'Per te'.

    Altre Notizie