Calciomercato.com

  • Atalanta, ancora Malinovskyi: 'Non è una passeggiata giocare, se devo fare il terzino...'

    Atalanta, ancora Malinovskyi: 'Non è una passeggiata giocare, se devo fare il terzino...'

    In una lunga intervista a L'Eco di Bergamo, il trequartista dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi ha parlato dello stato di forma della squadra e delle sue condizioni fisiche: "La squadra è sempre andata più forte nel girone di ritorno, sono convinto che alla distanza usciremo ancora molto bene, quando i nostri avversari ne avranno di meno”.

    CONDIZIONE FISICA- “Ora sto meglio, anche se ad inizio stagione l’intervento all’ernia mi ha fatto saltare la preparazione con i compagni. Il mister mi ha dato fiducia facendomi giocare sempre. Mi sto allenando molto a livello fisico, ero un po’ indietro” .

    GOL E ASSIST- “Non è facile mantenere dei livelli di grande prestazione con l’Atalanta, perchè giocarci non è una passeggiata, devi essere flessibile e non puoi limitarti al calcio a cui sei abituato. La mia seconda fase della stagione scorsa? Bisogna ricordare che giocavamo con la difesa a quattro, forse agivo più vicino alla porta ed ecco perchè avevo inciso di più sotto porta. Io faccio quello che mi chiede l’allenatore, se devo fare il terzino non ho problemi”. 

    Altre Notizie