Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta: c'è distanza fra Gasperini e il club per il rinnovo

    Atalanta: c'è distanza fra Gasperini e il club per il rinnovo

    Gian Piero Gasperini e l'Atalanta si sono incontrati oggi per discutere del futuro dell'allenatore a soltanto due giorni dalla vittoria storica dell'Europa League nella finale dominata per 3-0 contro il Bayer Leverkusen. L'allenatore e la dirigenza del club capitanata da Antonio e Luca Percassi si sono riuniti per discutere di futuro e provare a mettere nero su bianco un nuovo accordo che vada oltre l'attuale scadenza del 30 giugno 2025.

    Secondo quanto riportato da Sky sono ore che restano però di grande riflessione tra le parti dato che l'incontro odierno, seppur definito importante e positivo, non ha portato all'attesa fumata bianca. Sullo sfondo continua a muoversi il Napoli anche se la sensazione è che una soluzione finale verrà trovata.

    La distanza infatti non è tanto economica, con i Percassi pronti ad accontentare il proprio leader, bensì temporale. Gasperini chiede infatti un accordo della durata triennale, mentre al momento l'offerta è di un prolungamento soltanto fino al 30 giugno 2026, con un solo anno extra rispetto all'attuale accordo. Nella giornata di domani ci sarà un nuovo incontro.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Magica DEA
    Magica DEA

    Gasperini sa già che questo è il posto migliore per lui,cerca solo di tutelarsi... Giustamente!

    • 4
    • 0

    Altre Notizie