Calciomercato.com

  • Atalanta, de Roon: 'Con il Liverpool sarà una battaglia, ecco cosa ho detto a van Dijk..'

    Atalanta, de Roon: 'Con il Liverpool sarà una battaglia, ecco cosa ho detto a van Dijk..'

    Accanto al tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Liverpool c’era il centrocampista olandese Marten de Roon: “Credo che tutta l’Italia, non solo Bergamo, sarà con noi domani, è una gara speciale, il Liverpool è una squadra importante e sono i quarti di finale, vogliamo fare il massimo come abbiamo dato lì, andiamo con la stessa mentalità e intensità”.
     
    SOGNO- “Sono io il bambino che vuole la semifinale, è il sogno di tutti i giocatori, sarà dura, faremo il nostro, prima di Anfield avevo detto a tutti che dovevamo godere della serata, dando il massimo in termini di intensità, e lo dico a tutti non solo ai giovani, i margini sono pochi, sarà una battaglia”.
     
    VERONA- “Credo che giocare tutte belle partite non è pesante, non c’è stanchezza, anzi, è la cosa più bella che c’è. Per la città di Bergamo penso che sia un sogno regalato, ci credono tutti, la possibilità di continuare con le semifinali è molto speciale. Lunedì fino al primo gol del Verona ero molto tranquillo, avevamo creato tante occasioni da gol, ma le gare possono cambiare in 2-3’, poi abbiamo provato a segnare, a Verona non è mancato l’equilibrio, sono stati solo 4’ brutti, abbiamo giocato una gara importante facendo il nostro, dovevamo segnare di più”
     
    OLANDESI NEI REDS- “Dopo il sorteggio abbiamo parlato, ho detto che noi facciamo il nostro meglio, che avremmo provato a batterli, ho chiesto se potevamo scambiare la maglia io e van Dijk, sono concentrati come noi sulla partita”.

    Altre Notizie