9
Michael Fabbri è l'arbitro di Atalanta-Fiorentina, quarto di finale di Coppa Italia. Insieme a lui, gli assistenti Mondin e Colarossi e il quarto uomo Colombo. Al Var Guida, l'Avar è Peretti.

Di seguito gli episodi da moviola:

93'
- All'ultimo minuto Milenkovic ha segnato il gol-qualificazione tra le proteste dell'Atalanta: i nerazzurri reclamano un fuorigioco avversario sul tiro del serbo, ma il Var conferma che è tutto regolare.

78' - Espulso Martinez Quarta per doppio giallo: il difensore della Fiorentina entra in scivolata da dietro su Muriel, ma l'impressione è che tocchi il pallone e poi il colombiano - per continuare la corsa - vada a sbattere con lo scarpino sinistro su quello destro dell'avversario. Decisione dubbia.

69' - Brutto intervento di Koopmeiners in area nerazzurra: con il pallone alto in arrivo, il centrocampista tira una ginocchiata a Maleh nel tentativo di anticiparlo.

5' - Primo episodio da moviola: pestone di De Roon a Nicol Gonzalez con i piedi puntati in area. Richiamato dal Var, l'arbitro va a rivedere l'episodio al video e assegna giustamente il calcio di rigore ai viola. De Roon si prende anche un giallo per proteste.