Calciomercato.com

Atalanta, Gasperini: 'De Ketelaere straordinario. E crescerà ancora'

Atalanta, Gasperini: 'De Ketelaere straordinario. E crescerà ancora'

  • 6
L'Atalanta si prende tre punti tre pesanti al Ferraris. La Dea si impone per 4-1 sul campo del Genoa, apre De Ketelaere e chiude El Bilal Touré, a segno all'esordio: i bergamaschi si riportano così al quarto posto in solitaria, +3 sul Bologna.

Al termine della gara, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato a Dazn: "Alla fine il risultato è un po’ largo, ma abbiamo fatto la nostra partita. All’inizio del secondo tempo merito del Genoa che gioca con grande cuore e con grande gamba, qualcuno ha pagato un po’ di fatica ed era meno brillante. Poi con i cambi siamo riusciti a tornare in vantaggio con quel gran gol di Koopmeiners, potevamo chiuderla prima ma anche loro hanno avuto l’occasione del 2-2".

DE KETELAERE - "Lui nel primo tempo è stato bravo, straordinario, a parte il gol che è stato molto bello. È la dimostrazione che il ragazzo c’è, sono convinto che crescerà ancora perché ha tutti i numeri per poterlo fare".

KOOPMEINERS - "Il gol di Koopmeiners è stato importantissimo perché il Genoa aveva pareggiato e aveva ritrovato energie, da quel momento in avanti abbiamo avuto tanti spazi".

EL BILAL TOURE' - "Il gol darà una bella iniezione di fiducia a El Bilal Touré, ha avuto due operazioni consecutive, ha ritrovato il sorriso ma non era una situazione facile per lui. Il fatto che sia tornato è un bel segnale".

CARNESECCHI - "Fondamentale, è quanto voglio da lui. Ha la capacità di leggere le traiettorie, con le sue uscite ha tolto tante castagne dal fuoco".

Commenti

(6)

Scrivi il tuo commento

KKMI
KKMI

Vuoi mettere con il fantasmagorico Musah, scovato da moneyball per soli 20 milioni + bonus?!?!? A...

Altre notizie