Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Grande partita, potevamo chiudere il discorso Europa. Su Barrow  e Ilicic...' VIDEO

    Atalanta, Gasperini: 'Grande partita, potevamo chiudere il discorso Europa. Su Barrow e Ilicic...' VIDEO

    L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Lazio: "Oggi abbiamo disputato una grande partita contro la Lazio, potevamo chiudere il discorso Europa. Abbiamo giocato una gara straordinaria per numero di prestazioni e per occasioni. Abbiamo sofferto solo qualche minuto dopo il pareggio, ma nel complesso abbiamo creato tante opportunità. Ora quella col Milan sarà una gara importantissima. Ci arriviamo bene. Volevamo arrivare a questo match in modo che potesse essere importante e lo sarà. Peccato per oggi, Strakosha s'è reso protagonista di grandi interventi. Un po' di rammarico c'è, ma da domani ci prepariamo".

    SU BARROW - "È un ragazzi di 20 anni e ha tanti margini di miglioramento. Ma il suo primo controllo è sempre orientato a calciare in porta e questo lo porta a fare dei gol. È un ragazzo che vede la porta, ci sta dando una spinta in più. Tolto troppo presto? No, perché ho fatto entrare Ilicic che ha fatto bene".

    SU ILICIC - "Il mio Douglas Costa? In questo momento si, è stato fuori parecchio per un infortunio ma ha grandissima qualità. Oggi per lui non era la gara da 90 minuti, ma ogni volta che è in partita crea pericoli. In questo momento è efficace così, ma è fortissimo anche quando gioca dall'inizio".

    SU GOMEZ - "Il Papu oggi è stato sfortunato, è in grandissima condizione. Oggi non dobbiamo essere delusi perché abbiamo giocato davvero bene e come risultato è girata davvero male. Mancano due partite e le giocheremo al meglio".

    SUL FUTURO DI CRISTANTE - "Al calciomercato adesso non ci pensiamo, siamo concentrati solo sul campo". 
     

    Altre Notizie