Calciomercato.com

  • Atalanta, Gosens: 'Sto bene e voglio segnare al Liverpool, Ruggeri sarà un top player' VIDEO

    Atalanta, Gosens: 'Sto bene e voglio segnare al Liverpool, Ruggeri sarà un top player' VIDEO

    • Marina Belotti

    L’esterno sinistro dell’Atalanta, Robin Gosens è intervenuto insieme al tecnico Gian Piero Gasperini in conferenza stampa via Zoom per parlare della sfida di domani sera contro il Liverpool all’Anfield: “È sicuramente una delle partite più belle da giocare come giocatore, è una bellissima soddisfazione, abbiamo imparato tanto dalla partita a casa nostra e domani possiamo fare una grande gara, giochiamo contro una delle squadre più forti in questo momento". 

    INFORTUNIO- Sono rientrato sabato senza nessun fastidio, sono pronto per domani, ho recuperato bene e anche la squadra è pronta per domani, è una grande soddisfazione per l’Atalanta giocare contro il Liverpool".

    PRIMO GOL TRE ANNI FA CONTRO L'EVERTON- “Noi come esterni domani avremo un ruolo molto importante, in generale proprio per la nostra fase del gioco. Io domani ho tanta voglia di sfidare una squadra come il Liverpool, ed è vero che dopo tre anni devo chiudere il cerchio tornando al gol, sabato sono stato molto sfortunato, solo per un un fuorigioco di un centimetro".

    ALEXANDER-ARNOLD- "Si tratta di uno degli esterni più forti in questo momento, peccato che non potrò sfidarlo. Noi comunque abbiamo imparato molto dalla sfida dell’andata".

    MATTEO RUGGERI- "Lui è un mio amico e mi è piaciuto molto fin dal primo giorno che l'ho visto, sono molto contento per lui, ha tutte le caratteristiche per diventare un top player. Lui mi chiede tante volte come fare, io lo vedo molto bene e gli auguro il massimo per il futuro".

    Altre Notizie