Calciomercato.com

  • Atalanta-Liverpool in Europa League, ecco l'arbitro top scelto dall'Uefa

    Atalanta-Liverpool in Europa League, ecco l'arbitro top scelto dall'Uefa

    La Uefa ha designato l'arbitro francese Francois Letexier per dirigere Atalanta-Liverpool, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale in Europa League. Assistenti i connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni con Pierre Gaillouste quarto uomo, Jerome Brisard e Willy Delajod al Var. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 21 di giovedì 18 aprile allo stadio di Bergamo. Si riparte dal 3-0 per l'andata dell'Atalanta ad Anfield con doppietta di Scamacca e gol di Pasalic.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Atalanta-Liverpool in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    REAL-CITY - Letexier è stato promosso a pieni voti all'andata dei quarti di finale in Champions League tra Real Madrid e Manchester City, terminata con uno spettacolare pareggio per 3-3. In questa stagione ha arbitrato due volte la Roma in Europa League (sconfitta per 2-0 sul campo dello Slavia Praga e vittoria per 4-0 in casa contro il Brighton di De Zerbi) e tre squadre italiane in Champions League: Inter-Salisburgo 2-1, Real Madrid-Napoli 4-2 e Lazio-Bayern Monaco 1-0. 

     

    Altre Notizie