Calciomercato.com

  • Marino:| 'Via Bonaventura? Non voglio pensarci'

    Marino:| 'Via Bonaventura? Non voglio pensarci'

    A Sportiva è intervenuto il direttore dell´area tecnica dell´Atalanta , Pierpaolo Marino.

    SU BUCCHI DA AVVERSARIO Mi fa effetto, effetto sorpresa perchè non mi aspettavo di trovarmelo contro su una panchina avversaria così presto. Quando lo portai a Napoli era stato capocannoniere della B l´anno precedente, per affrontare la serie cadetta più difficile di sempre. Fece 8-9 gol decisiv per la promozione. E´ un amico, siamo rimasti legati. Non è facile preparare la gara adesso. 

    POST GENNAIO Siamo stati molto disturbati dal mercato di gennaio, perchè alcuni giocatori era già stati preallarmati dal mese di dicembre, non è stato facile per Colantuono. Ora ci stiamo ritrovando e si sta riformando il gruppo. Livaja sta facendo bene, ha impattato alla grande con la nostra realtà, ha la personalità di un giocatore di 5-6 anni in più.


    SUL TIFO Noi della piazza di Bergamo non possiamo che essere contenti, sabato scorso sono arrivati una marea di tifosi nella rifinitura a Siena il giorno prima della gara. Abbiamo una media di quasi 15mila spettatori in casa che in questo periodo non è affatto male.

    SU ZONA RETROCESSIONE È vero coi 3 punti tutto è possibile, ma manca sempre meno e per le ultime 3 la situazione psicologica non è facile.

    SU BONAVENTURA Bonaventura non voglio pensare ad una prospettiva senza di lui, deve stare tranquillo, bisogna parlarne perchè sta crescendo ed ha qualità rare con doti da centrocampista ma in grado di arrivare in doppia cifra in A.

    SUL NAPOLI La Juventus non deve sentirsi appagata, ha anche le coppe e quindi non è ancora finita.


    Altre Notizie