Calciomercato.com

Atalanta, Percassi: 'La cessione di Hojlund ci ha permesso di investire, puntiamo sui giovani'

Atalanta, Percassi: 'La cessione di Hojlund ci ha permesso di investire, puntiamo sui giovani'

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Rakow:

"Come sempre giocare in Europa è qualcosa di straordinario, esordire nuovamente nel nostro stadio ci rende particolarmente orgogliosi. E' un terreno che ci permette sempre di imparare, come dice il mister: farlo in casa nostra è figlio di un lungo percorso. Sappiamo che l'Atalanta si è sempre conquistata tutto col lavoro, ora dobbiamo lavorare con la serenità di poterlo fare bene".

COSTRUIRE REALTA' - "È complesso, noi dirigenti ci poniamo come obiettivo di essere realisti, consapevoli che questa dimensione europea ce la dobbiamo godere appieno. Dobbiamo sapercela godere al meglio".

CAMBI IN ATTACCO - "Abbiamo cambiato tanto e investito su ragazzi giovani ma con esperienza e grandi potenzialità. Con il giusto approccio questi ragazzi possono raggiungere alti livelli, davanti abbiamo fatto un'uscita importante come quella di Hojlund e questo ci ha permesso di investire".

DE KETELAERE - "Si è presentato come un grandissimo professionista, parla italiano ed è molto intelligente. Ha grandi qualità, lo avevamo seguito ma non eravamo riusciti a comprarlo e ora siamo molto contenti che faccia parte di questo progetto".

Altre notizie