Calciomercato.com

  • Atalanta, Scalvini ammicca: 'Bello esser seguito dalle big. Juve grande club'. Ma si ispira a un interista e un ex Milan

    Atalanta, Scalvini ammicca: 'Bello esser seguito dalle big. Juve grande club'. Ma si ispira a un interista e un ex Milan

    Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta oggi anche in gol contro la Salernitana, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il largo 8-2 di oggi: “È sempre bello segnare, ma la cosa più importante oggi era vincere davanti ai nostri tifosi, ne avevamo bisogno noi e loro che sono sempre a supportarci, la cosa più importante è la vittoria”.

    La Juve?
    “È sempre una grande squadra, le partite contro la Juve sono sempre molto belle. È un’occasione per vedere a che punto siamo, sicuramente daremo il 100%”.

    Cosa vi ha detto Gasperini?
    “Che la cosa più importante era mantenere l’attenzione e di non pensare che la partita fosse chiusa. Abbiamo cercato di farlo”.

    A lei cosa dice Gasperini?
    “Oltre che dal punto di vista tattico dove mi ha insegnato tanto, mi dice sempre di stare tranquillo e di fare le cose che so fare senza avere paura di sbagliare. Questa è la cosa più importante che si può dire a un giocatore”.

    A chi si ispira?
    “Mi è sempre piaciuto molto Thiago Silva, mi piace molto l’attenzione con cui gioca ma anche Bastoni dell’Inter che ho visto nelle giovanili. Anche lui è cresciuto qui”.

    Che effetto le fa vedere il suo nome accostato a tante grandi squadre?
    “È sempre bello, ma io sono focalizzato al 100% sull’Atalanta e penso solo a fare bene qua”

    Altre Notizie