Atalanta, un attaccante dello Spezia nel mirino: sfida al Torino

3
M’Bala Nzola: è lui il nuovo obiettivo dell'Atalanta sul mercato che aprirà il prossimo 2 gennaio.L’attaccante dello Spezia classe 1996 non ha infatti intenzione di rinnovare il proprio prestito con i liguri e avrebbe già ricevuto le prime attenzioni da parte del Torino, ma sulle sue tracce ora c'è anche l’Atalanta, che sta per perdere Jeremie Boga (in prestito in Premier) e quindi ha bisogno di un rinforzo in area.
Si parla di una clausola che lo Spezia potrebbe esercitare prolungando al 2024 il contratto di Nzola. Quindi gli sciacalli stiano pure a casa. Il Torino con Vagnati gira sempre intorno ai giocatori a scadenza ma come per il caso di Maggiore se c'è da pagare si volatizza. Farà lo stesso con Nzola.
L' Atalanta in genere investe su giocatori da lanciare o come nel caso di Boga già ad un certo livello ma possibili futuri crack di mercato...Boga è un esempio, poteva valere 50 Mln e non capisco cosa gli stia succedendo.
Cmq la Dea 4/5 milioni se vuole Nzola li tira fuori. Il Toro no...La Dea ha giocatori da proporre per uno scambio, il Toro no... (Edera Millico & C. se li autosvaluta)...si parla di professionalità e competenza.
Cmq Forza Spezia!!!
3