Calciomercato.com

  • Atalantamania: la Dea punta al triplete! E Gasperini riflette sul futuro

    Atalantamania: la Dea punta al triplete! E Gasperini riflette sul futuro

    • Marina Belotti
    In 117 anni di storia, l'Atalanta può dire di avere raggiunto il suo punto più alto. Sarà contento Agnelli: se andrà anche in Champions, il club bergamasco lo farà  per merito, e nessuno potrà dire il contrario. Soprattutto dopo aver visto Lookman e compagni dominare nettamente il Marsiglia che più di trent'anni fa ha alzato al cielo la Champions. Il segreto? La progettualità nel tempo. Il secondo segreto, la voglia di prendersi tutto, senza fare classifiche. Ora l'Atalanta punta al triplete.

    TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA- Se passava la Roma, e Gasperini ieri sera ha svelato che ci sperava, tutti i suoi appuntamenti sarebbero ruotati attorno ai giallorossi: contro la Roma, con cui domenica si giocherà la Champions, e a Roma, sede della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Anche se la finale europea è alle porte, mancano solo 12 giorni, l'Atalanta non lascerà andare il quinto posto, né il trofeo tricolore: con la sua rosa lunga punta a due vittorie. Beffata due volte la Roma: la gara con la Fiorentina si recupererà a campionato concluso. E questa volta in chiaro il 22 maggio si vedrà l'Atalanta: con buona pace dell'audience, è la bergamasca ad essersi meritata il palcoscenico nazionale.

    VEDI NAPOLI E ...GASP!- A Bergamo in realtà di Gasperini al Napoli non si parla proprio. La città sta vivendo un sogno, una settimana storica appena iniziata, densa di traguardi da raccontare ai nipotini. Il fatto che il tecnico aspetti sempre la chiacchierata di giugno per decidere il da farsi e che i Percassi non trattengano nessuno controvoglia, sono cose risapute. Nessuna novità che fa l'occhiolino al Napoli, quindi. Anche perché il tecnico era stato chiaro: voleva vedere almeno qualche partita con il Gewiss Stadium rinnovato e pronto. E i lavori termineranno tra agosto e settembre.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Def Junior
    Def Junior

    Ma che senso ha questo articolo? L Atalanta vincendo l Europa League sarebbe ammessa di diritto i...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie