Atletico Madrid, trattativa avviata per De Paul: cifre e dettagli. La posizione del Milan

302
L'Atletico Madrid fa sul serio per Rodrigo De Paul. Calciomercato.com ve lo ha raccontato in anteprima ad inizio mese: la trattativa tra gli spagnoli e l'Udinese è entrata nel vivo, reale e concreta. Il numero 10 dei friulani, uno dei migliori centrocampisti d'Europa nell'ultima stagione con i suoi 9 gol e 10 assist, ha raggiunto la definitiva consacrazione e ora vuole spiccare il volo.L'UDINESE CHIEDE 40 MILIONI, OCCHIO ALLE CONTROPARTITE - Fantasista ma all'occorrenza anche mediano, in grado di "cantare e portare la croce", De Paul ha stregato Simeone e i dirigenti dei Colchoneros, che lo vogliono portare nella capitale madrilena: la richiesta da parte dei Pozzo è di 40 milioni di euro, abbassabile con l'inserimento di contropartite. L'Atletico ha già parlato sia col giocatore che con l'Udinese, la trattativa viaggia spedita: l'argentino ha già dato il proprio assenso per il trasferimento in Liga, nella quale si rimetterebbe alla prova dopo l'esperienza con il Valencia.
LA POSIZIONE DEL MILAN - Il Milan al momento osserva, concentrato su altre priorità: il riscatto di Sandro Tonali e di Fikayo Tomori. De Paul sarebbe il trequartista ideale per Stefano Pioli, ma al momento i rossoneri non riescono a raggiungere la cifra richiesta di 40 milioni di euro, in attesa anche di capire quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu. La palla dunque ora è in mano all'Atletico e già nelle prossime ore potranno esserci evoluzioni importanti.
Dagli una buona squadra e fiducia e vedrai che Jovetic può tornare grande.. semplicemente perché lo era lo ha nel dna! Ieri il Real ha comprato Gonzakonun 16 anni che gioca in serie b argentina un centravanti alla Higuain, certo può riuscire o no ma è un talento .. de Paul non era nessuno ci è diventato e di giocatori come lui c’è ne sono tanti in giro! Se vuoi vincere campionati compra gente come Dybala e affiancagli anche un Bernardi o simile! De Paul lo vedo meglio più dietro con inserimenti! Non dobbiamo dimenticare che quest’anno c’è la coppa d’Africa , nel momento clou del campionato e coppa Italia verso i primi di Gennaio ci verranno a mancare tutti e due i centrocampisti per almeno 4/5 settimane !! Sinceramente con un eventuale cambio modulo e Saelemakers sulla linea dei centrocampisti se qualcuno ci da 50 milioni che mi sembra sia la clausola rescissoria venderei Bennacer!
302