Calciomercato.com

  • Attacco Milan: Diego Costa contro altri quattro. SONDAGGIO: chi è meglio?

    Attacco Milan: Diego Costa contro altri quattro. SONDAGGIO: chi è meglio?

    Diego Costa, Andrea Belotti, Nikola Kalinić, Pierre-Emerick Aubameyang e, da ieri, anche Radamel Falcao. Salvo sorprese ed eventuali mister X, il nome del nuovo attaccante del Milan uscirà da questa lista. Quel che è sicuro è che Vincenzo Montella, oggi impegnato con la squadra nella vigilia del match d'esordio in Europa League, in programma domani contro l'Universitatea Craiova, avrà almeno un rinforzo importante per l'attacco. Diversi per età (si va dal 31enne Falcao al 23enne Belotti) ed esperienza internazionale, i cinque bomber nel mirino del Milan hanno anche caratteristiche tecnico-tattiche leggermente diverse fra di loro. Ma tutti, sia che preferiscano dominare da soli l'area di rigore, sia che si trovino meglio con un compagno d'attacco che giochi vicino a loro, fanno al caso dei rossoneri, alla caccia di un uomo importante in area di rigore, dopo le delusioni Bacca e Lapadula

    Il Milan in queste ore valuta opportunità e costi. E per voi, quale sarebbe l'attaccante ideale per i rossoneri? GUARDA LE SCHEDE TECNICHE DI Aubameyang, BelottiDiego Costa, Falcao e Kalinic e VOTA IL PREFERITO NEL SONDAGGIO.    



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie