Calciomercato.com

  • Ausilio allontana Sagna dall'Inter

    Ausilio allontana Sagna dall'Inter

    A pochi minuti dall'inizio della partita tra Inter e Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il ds dei nerazzurri Piero Ausilio. Nell'intervista si è parlato di mercato.

    VIAGGIO INGLESE - Quando ad Ausilio viene chiesto se il motivo del suo volo in Inghilterra fosse dovuto ad un'ipotetica trattativa per l'acquisto di Sagna, terzino dell'Arsenal, lui ha risposto così: "Acqua. C'è l'opportunità di girare senza impegni infrasettimanali. E' un'occasione per sviluppare contatti stando in mezzo agli altri addetti ai lavori".

    RINNOVO ALVAREZ - Sulla possibilità che il trequartista argentino possa rinforzare il prorpio rapporto con l'Inter Ausilio ha dichiarato che: "Il suo agente vive e lavora in Argentina, non c'è una quotidianità come accade con altri, ma quando si vuole trovare una soluzione questa arriva. Ci rivedremo nei prossimi giorni. Sono fiducioso anche per Guarin, quando sarà il momento faremo altrettanto con Alvarez".

    NON PUO' ARRIVARE - Per quanto riguarda il centrocampista del Porto Fernando, cercato già nello scorso mese di gennaio quando era in scadenza col club lusitano, Ausiolio ha puntualizzato che: "Piace anche a noi, era in scadenza ma ha rinnovato col Porto".

     

    Altre Notizie