Calciomercato.com

  • Avanti Brescia:|C'è la Lazio

    Avanti Brescia:|C'è la Lazio

    Dopo la lupa e i galletti, le rondinelle si trovano davanti gli aquilotti. Il Brescia spera di proseguire sulla strada dei risultati positivi dopo il ritorno in panchina di Iachini (pareggio contro la Roma, vittoria con il Bari) ospitando oggi alle 15 la Lazio.

    Un match sulla carta non facile, nonostante l'ex Reja arrivi a Mompiano con gli uomini contati o quasi: difesa obbligata, Mauri tornato malconcio dall'impegno con la Nazionale e in forse fino all'ultimo. Non può sorridere però nemmeno il tecnico del Brescia, visto che ha sì convocato 23 giocatori ma alcuni non sono al meglio. La febbre infatti ha colpito Zambelli, Caracciolo, mentre Zanetti oltre alla febbre ha qualche problema al ginocchio: i tre fanno parte della lista di coloro che sono in ritiro al Touring, ma sembrano costretti a dare forfait. Sicure invece le assenze di Dallamano e Sereni.


    Per quanto riguarda la formazione, la difesa non è destinata a cambiare rispetto alle ultime due uscite, con Zebina, Bega e Zoboli a protezione di Arcari. Il centrocampo è tutto de decidere, nel senso che a destra al posto di Zambelli potrebbe giocare Berardi con Accardi a sinistra, oppure potrebbe esserci l'esperimento di Hetemaj sulla fascia con Filippini, il rientrante Cordova e Konè centrali. Iachini presumibilmente deciderà solo all'ultimo.
    In attacco, visto il quasi certo forfait di Caracciolo, spazio ancora alla coppia Diamanti-Eder.
     


    Altre Notizie