Calciomercato.com

  • Avi Zabag lascia Bar Rafaeli e le altre modelle: 'Sogno di giocare nella Roma'

    Avi Zabag lascia Bar Rafaeli e le altre modelle: 'Sogno di giocare nella Roma'

    • Luca Talotta

    Quella di Avi Zabag è una storia molto, molto speciale. Lui, modello di fama internazionale, ora punta al calcio europeo. A 14 anni Avi decise di giocare a calcio, dopo aver visto all'opera la Roma di Fabio Capello. E ancora oggi il suo sogno nascosto è quello di indossare, un giorno, la maglia della Lupa.

    Avi oggi ha 24 anni e, in carriera, ha giocato in tutte le selezioni nazionali israeliane. Stopper di grande velocità, intelligenza e movimenti eccellenti, a 19 anni venne visto nell'Hapoel Raanana, squadra minore del suo paese, e il suo passaggio nei campi europei sembrava cosa fatta.

    Da lì, per tre anni, è rimasto al fianco di Bar Refaeli e tante altre top models, mettendo la carriera calcistica in un angolo. Ma in estate la nuova decisione: basta con la moda, torno a fare il calciatore: "Ho il passaporto polacco, potrebbe tornarmi utile", ha detto  a Calciomercato.com Zabag, che così potrebbe arrivare in Europa come comunitario.

     
    Alcuni scouts da Austria e Svizzera si sono interessati ma lui ha un sogno: "Tutte le mattine mi alzo e lavoro duramente per realizzare il mio sogno, giocare nella Roma. E sono sicuro che ce la farò".


    Altre Notizie